Hotel Cavallino Bianco, serenità e benessere tra monti e posti fiabeschi


L'Italia è ricca di posti incantevoli e fiabeschi proprio come l'Hotel Cavallino Bianco - Weisses Rössl, situato nella zona di San Candido, in Trentino Alto Adige, circondato dalla natura e da piazze ricche di storia, con viste e paesaggi mozzafiato. Grazie alla sua straordinaria posizione, infatti, la struttura offre la possibilità di ammirare una meravigliosa veduta panoramica su San Candido, sul Monte Baranci e sulle Dolomiti circostanti.


Gestito dalla famiglia Kühebacher l'Hotel Cavallino - Weisses Rössl nasce nel centro storico della zona pedonale di San Candido. Fu il capostipite Johann Kiepacher ad assicurarsi la proprietà, nel 1759, oltre che di una porzione dell’annesso edificio occupato dal fornaio Ruess, del giardino, dell'osteria al Cavallino Bianco che costituì il nucleo di un'azienda agrituristica promotrice e protagonista dello sviluppo del settore alberghiero nell’Alta Pusteria dal Seicento ai giorni nostri.


Ampliato e restaurato nel corso degli anni, l'Hotel Cavallino Bianco - Weisses Rössl oggi è un moderno albergo a 4 stelle con suite e camere spaziose e ben curate nell'arredamento, perfette per una vacanza con tutta la famiglia.


Il paese di San Candido è il punto di partenza ideale per scoprire bellezze naturali e culturali uniche al mondo: in inverno offre la possibilità di praticare sci mentre in estate si da spazio al trekking, bici, arrampicate e passeggiate. 


Un team accogliente e ben preparato, vi accompagnerà in una vacanza da sogno in uno dei posti più belli d'Italia.

WWW.CAVALLINOBIANCO.INFO come pure l´indirizzo WWW.WEISSESROESSL.COM
indirizzo emailhotel@cavallinobianco.info
Numero di telefono: 0474 - 913135
Nuova Vecchia

Modulo di contatto