Serie B: la Spal sfida la Salernitana, il Cosenza gioca in casa col Brescia


FRANCESCO LOIACONO
- Nell’anticipo della settima giornata di andata di Serie B domani sera alle 21 la Spal sfida in Emilia la Salernitana. La squadra di Pasquale Marino deve vincere per confermarsi in zona play off dopo il successo 1-0 in trasferta con la Reggina. I campani cercano un risultato molto positivo per avvicinarsi al primo posto. Sabato alle 14 il Cosenza gioca allo Stadio “San Vito-Luigi Marulla” col Brescia. I calabresi devono ottenere i tre punti per rilanciarsi dopo il ko 2-0 subito fuori casa col Chievo Verona.

La Cremonese deve superare in Lombardia il Vicenza per abbandonare il penultimo posto dopo la sconfitta 1-0 a Frosinone. Il Monza non ha alternative alla vittoria in casa col Frosinone per fare un salto di qualità in classifica dopo avere battuto 2-1 in trasferta il Cittadella. Il Pisa deve imporsi allo Stadio “Arena Gaibaldi” con l’Ascoli per lasciare la zona play out dopo il pareggio 4-4 a Vicenza. Il Pordenone non può permettersi un passo falso a Lignano Sabbiadoro col Chievo Verona per avere una continuità importante di risultati dopo l’1-0 ad Ascoli. 

L’Empoli deve saltare in Toscana alle 16 l’ostacolo Reggina per consolidare la vetta dopo aver perso 2-0 a Venezia. Domenica alle 15 il Pescara cerca di riprendersi allo Stadio “Adriatico” contro il Cittadella per risalire in classifica. La Reggiana vuole recuperare alle 17 al “Mapei Stadium” col Venezia i punti persi dopo il rinvio della gara di Salerno per il Covid 19. Alle 21 il Lecce deve prevalere in Liguria con l’Entella per confermare le sue ambizioni di promozione in Serie A dopo la vittoria 3-1 allo Stadio “Via del Mare” col Pescara.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto