Serie B: il Pescara sfida il Cosenza, il Pordenone gioca con la Reggiana

FRANCESCO LOIACONO - Domani si gioca la sedicesima giornata di andata di Serie B. Alle 15 il Pescara sfida in casa il Cosenza.  Gli abruzzesi devono vincere per lasciare il terzultimo posto dopo la sconfitta 3-0 in trasferta con l’Entella. La squadra di Roberto Occhiuzzi cerca un risultato positivo per rilanciarsi dopo il pareggio 1-1 in Calabria col Pisa. Il Pordenone gioca a Lignano Sabbiadoro con la Reggiana. I friulani hanno come obiettivo i tre punti per avvicinarsi alla zona play off dopo il pareggio 1-1 a Frosinone. 

Il Lecce affronta in trasferta il Cittadella. I salentini non hanno alternative alla vittoria per fare un salto di qualità dopo il successo 2-1 al “Via del Mare” col Vicenza. La Reggina deve superare in casa la Cremonese per avere una continuità importante di risultati dopo la vittoria 1-0 fuori casa con la Reggiana. I lombardi cercano una svolta in trasferta dopo la sconfitta 2-0 in casa col Monza. Alle 16 la Salernitana deve vedersela fuori casa col Monza. I campani devono imporsi per consolidare la vetta dopo la vittoria 2-1 a Venezia. Pisa-Frosinone delle 17 è rinviata a data da destinarsi per le numerose positività al Covid nei laziali. 

L’Empoli alle 18 cerca di saltare in Toscana l’ostacolo Ascoli per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A dopo il successo 3-1 a Brescia. Il Vicenza non può permettersi un passo falso in casa con l’Entella per evitare di finire in zona play out. La Spal gioca in Emilia col Brescia e deve rilanciarsi dopo il ko 2-0 ad Ascoli. Alle 21 il Chievo Verona cerca di prevalere in casa sul Venezia per risalire in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto