Su Rai Yoyo arrivano le avventure di Paddington


Il famoso orsetto Paddington arriva su Rai Yoyo con una nuova serie. Per l’occasione ci sarà una speciale anteprima giovedì 31 dicembre, alle 18, con l’episodio speciale natalizio “Paddington e la letterina dispersa”, mentre la serie completa debutterà domenica 3 gennaio, alle 8.45 sempre sul canale 43. La serie, che sarà disponibile anche su RaiPlay, sarà inoltre proposta tutti i giorni alle 17.15 e alle 20.25.

Quelle di Paddington sono avventure quotidiane che scaldano il cuore e incoraggiano ad essere curiosi, generosi con gli altri e a vivere gli affetti sentendosi parte di una grande famiglia. Ogni episodio prende spunto dai libri originali di Michael Bond, ma porta con sé anche lo spirito degli ultimi film che hanno visto protagonista il simpatico orsetto. La produzione si avvale di una tecnica di animazione avanzata che restituisce l’emozione del reale attraverso un fantastico 3D. Gary Barlow del gruppo pop inglese dei Take That ha composto la sigla di questa serie che fin dalle prime inquadrature cattura sia piccoli e grandi che riconoscono l’amato Paddington al primo sguardo.

Nell’episodio speciale di giovedì 31 dicembre la letterina di Jonathan a Babbo Natale finisce in Perù. Paddington aiuterà l’amico a recuperarla e farla arrivare al destinatario.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto