Serie B: l'Empoli sfida il Cosenza, il Venezia gioca col Pisa


FRANCESCO LOIACONO -
Domani si gioca la diciassettesima giornata di andata di Serie B. Alle 15 l’Empoli sfida in trasferta il Cosenza. I toscani devono vincere per consolidare la vetta. I calabresi cercano i tre punti per lasciare il quartultimo posto dopo il pareggio 0-0 a Pescara. Il Venezia gioca in casa col Pisa. La squadra di Paolo Zanetti deve imporsi per confermarsi in zona play off. 

Alle 16 il Lecce affronta al “Via del Mare” il Monza. I salentini devono rilanciarsi dopo il pareggio 2-2 a Cittadella. Alle 17 la Reggina deve vedersela fuori casa con l’Ascoli e cerca un risultato positivo per fare un salto di qualità dopo il successo 1-0 in casa con la Cremonese. Alle 18 il Chievo Verona deve superare in Lombardia la Cremonese per una svolta in trasferta dopo il pareggio 1-1 in Veneto col Venezia. La Spal cerca di saltare nel Lazio l’ostacolo Frosinone per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A dopo la sconfitta 3-2 in casa col Brescia. 

La Reggiana gioca in Emilia col Pescara e cerca di riprendersi dopo il ko 3-0 a Lignano Sabbiadoro col Pordenone. La Salernitana non ha alternative alla vittoria in Campania col Pordenone per restare al primo posto. L’Entella cerca di prevalere in Liguria col Cittadella per avere una continuità di risultati dopo la vittoria 1-0 a Vicenza. Alle 21 il Brescia gioca in casa col Vicenza e deve ottenere un successo per portarsi in una situazione tranquilla di classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto