Serie B: l'Entella sfida il Pisa, il Cosenza gioca col Pordenone


 FRANCESCO LOIACONO - Domani sera alle 21 nell’anticipo della diciannovesima giornata di andata di Serie B l’Entella sfida in casa il Pisa. La squadra di Vincenzo Vivarini deve vincere per rilanciarsi dopo la sconfitta 2-1 in trasferta col Chievo Verona. Sabato 23 Gennaio alle 14 il Cosenza gioca al “San Vito-Luigi Marulla” col Pordenone. I calabresi cercano i tre punti per abbandonare la zona play out dopo il pareggio 2-2 a Monza. Il Frosinone affronta in casa la Reggina e non ha alternative al successo per avvicinarsi all’ottavo posto dopo il pareggio 0-0 fuori casa col Vicenza. 

L’Ascoli deve vedersela nelle Marche col Chievo Verona e ha come obiettivo la vittoria per lasciare l’ultimo posto dopo il ko 1-0 a Cittadella. La squadra di Alfredo Aglietti cerca una svolta dopo il pareggio 1-1 a Vicenza nel recupero. La Reggiana deve superare in Emilia l’ostacolo Vicenza per risalire in classifica dopo la sconfitta 2-0 a Ferrara contro la Spal. Il Venezia non può permettersi un passo falso al “Penzo” con il Cittadella per fare un salto di qualità. La Salernitana deve superare alle 16 in Campania il Pescara per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. 

Domenica 24 Gennaio alle 15 il Lecce cerca di prevalere in casa sull’Empoli per avere una continuità importante di risultati dopo il successo 1-0 a Reggio Calabria. La Spal alle 21 deve imporsi a Cremona per restare in zona play off. Lunedì 25 Gennaio il Monza alle 21 cerca la vittoria a Brescia per confermare le sue ambizioni di promozione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto