Video Grillo in difesa del figlio, caso irrompe in Aula alla Camera

ROMA - Irrompe nell'Aula della Camera il caso del video del garante del M5S Beppe Grillo in cui difende a spada tratta il figlio accusato di stupro scatenando dure reazioni anche tra i partiti. "Siamo distrutti.

Il tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante", il commento della famiglia della ragazza. La Lega accusa il fondatore del M5s di "garantismo a giorni alterni. Il sabato Salvini è colpevole, il lunedì suo figlio è innocente". Durissimi i commenti degli esponenti del Pd: "non si può colpevolizzare una vittima".

Il centrodestra attacca e chiede chiarimenti ma anche il capogruppo di Leu Federico Fornaro deplora il video del fondatore M5s. La prima a prendere la parola è la deputata di Fratelli d'Italia Lucaselli che chiede la convocazione immediata della conferenza dei capigruppo sul tema. Molto dure anche le critiche della deputata della Lega Ravetto e di Fi Valentini ma anche Leu critica "il garantismo a correnti alternate" del Garante M5s.

Ad intervenire anche Giulia Bongiorno a L'Aria Che tira su La7. "Questo video lo porterò in Procura - ha sostenuto - perché reputo che sia una prova a carico".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto