'FREE - Liberi' dal 26 agosto nei cinema pugliesi


BARI - FREE – Liberi sbarca finalmente al cinema dal 26 agosto. Ismaele Film è lieta di annunciare l’approdo sui maxischermi del film prodotto da Golden Hour Films con Rai Cinema, realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission - Regione Puglia e presentato alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Tenendo fede al suo fare controcorrente e contrariamente alle logiche del mercato del cinema, dopo la grande uscita sulle piattaforme e il successo di Venezia, Ismaele Film aderisce con FREE – Liberi alla campagna "Solo Al Cinema" per il rilancio della filiera cinematografica.

Il cast stellare della commedia, tra cui spiccano Sandra Milo, Tullio Solenghi, Ivano Marescotti, Corinne Clery, Marco Marzocca, Sergio Friscia e Martina Palmitesta, è protagonista di un viaggio on-the-road sui generis, dal Lazio alla Puglia, che fa della vita e del desiderio di libertà il fil rouge della pellicola.

Un percorso inverso di FREE – Liberi che sbarca al cinema a partire proprio dalla Puglia, meta ambita dai protagonisti del film. La prima proiezione assoluta è in programma il 26 agosto al Multicinema Galleria di Bari alle 20.45, alla presenza del regista Fabrizio Maria Cortese, degli attori Marco Marzocca, Sergio Friscia e Martina Palmitesta e del produttore Vito Caggianelli.

Tante le tappe pugliesi in programma da Molfetta e Conversano a Monopoli e Polignano. Sulla pagina Facebook di FREE – Liberi (https://www.facebook.com/freeliberi) verranno resi noti tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti in calendario. Durante le proiezioni verranno osservate tutte le norme previste dal protocollo sanitario e per accedere in sala sarà necessario mostrare il green pass.

CALENDARIO

- 26 AGOSTO, PRIMA ASSOLUTA AL MULTICINEMA GALLERIA DI BARI e conferenza stampa alla presenza del regista Fabrizio Maria Cortese, degli attori Marco Marzocca, Sergio Friscia e Martina Palmitesta, del produttore Vito Caggianelli, del president di Apulia Film Commission e delle istituzioni pubbliche.

- DAL 26 AGOSTO ALL’UCI CINEMA MOLFETTA. Per restare aggiornati seguire la nostra pagina Facebook ((https://www.facebook.com/freeliberi) e i siti web di riferimento.

- 27 AGOSTO AL MULTISALA VIGNOLA CINEMA TEATRO DI POLIGNANO. Proiezione e saluti a partire dalle 21 alla presenza del regista Fabrizio Maria Cortese, dell’attrice Martina Palmitesta e del produttore Vito Caggianelli. Info sulla pagina Facebook di Vignola Cinema (https://www.facebook.com/vignola.polignano)

- 28 AGOSTO AL CINEMA TEATRO NORBA DI CONVERSANO. Conferenza stampa alle 20.30, proiezione all’aperto alle ore 21 nel Chiostro dei Paolotti alla presenza del regista Fabrizio Maria Cortese. Info sulla pagina Facebook di Cinema Teatro Norba (https://www.facebook.com/conversanonorba).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto