Zelig, debutto vincente su Canale 5 con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

(Foto ufficio stampa Mediaset)

COLOGNO MONZESE(MI) - Ieri sera, su Canale 5, debutto vincente per “Zelig”: leader assoluto della serata con 4.052.000 spettatori e il 22.3% di share (che sale al 26.1% di share sui 15-64enni).

La prima delle tre serate evento condotte da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha raggiunto picchi di 5.723.000 spettatori totali e del 27.2% di share. 

Sui social network, il programma ha generato 106.600 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #Zelig è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia e nel mondo. 

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Canale 5 celebra la comicità d’autore con il grande ritorno in TV di “Zelig”. Programma-culto - firmato dal genio autoriale di Gino & Michele e Giancarlo Bozzo - intitolato all’ironia, alla leggerezza, al buonumore, che l’ammiraglia Mediaset è felice di regalare al suo pubblico. 

Alla guida dello storico show Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che con la loro energia ed empatia sono stati l’anima della festa, i brillanti anfitrioni di un party cui siamo stati tutti felici di partecipare, e per il quale ringrazio calorosamente la grande famiglia di Zelig Media Company e lo staff produttivo RTI».  

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto