Recuperare i dati danneggiati dal disco rigido non è più un lavoro per esperti di pc


Chissà quante volte ci sarà capitato di disperarci per aver inavvertitamente cancellato tutti i dati dal nostro disco rigido, credendo di aver perso per sempre dati personali o file importanti per lavoro, o che il nostro disco rigido esterno è stato danneggiato gravemente. Fortunatamente, nonostante i problemi dell'hard disk, i dati possono essere recuperati grazie a tanti programmi che ormai circolano in rete, ma se vuoi un risultato garantito al 100% devi affidarti ad aziende leader nel settore come Stellar, che grazie al suo software specifico per Windows e per Mac riesce a soddisfare decine di migliaia di clienti in tutto il mondo.

Il problema del recupero dati può essere causato anche dal malfunzionamento dell'hard disk esterno, ovviabile con l'utilizzo di Stellar, che risulta essere il miglior software per recuperare tutti i tipi di dati da foto, audio, musica, e-mail perse o cancellate da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo, da qualsiasi tipo di dispositivo di archiviazione, supportato da tutti i sistemi operativi come Windows o Mac. Questo software è efficace anche nel recupero dati per tutte quelle memorie esterne non rilevate dal PC.

In particolare il software Stellar permette il recupero di tutti i dati per l'unità non avviata senza alcuno sforzo o rischio, tuttavia l'importante è che prima di utilizzare il software è importante sapere che non è necessario formattare o inizializzare un file dove è. sul PC vengono visualizzati: "Raw Drive not initialized", "Format Drive" e "Impossibile accedere al drive", per evitare che il disco rigido venga sovrascritto.

Le innovazioni di Stellar consentono di disporre di una tecnologia che consente di sviluppare programmi considerati tra i migliori per il recupero completo del file originale, inclusi i video, che possono essere persi, formattati o corrotti. Questo viene fatto visualizzando in anteprima il file prima che venga ripristinato. Stellar Data recovery offre diverse editions: FREE, Professional, Premium, Technician, Toolkit.

Nell'edition GRATUITA per il recupero dati su Windows, gli utenti possono recuperare gratuitamente fino a 1 GB di dati.

NOTA: Qualora gli utenti desiderino recuperare più di 1 GB di dati, possono scegliere la versione Professional del software di recupero dati per Windows per recuperare i dati persi da partizioni di Windows .

Allo stesso modo, se gli utenti desiderano recuperare i dati da un dispositivo di archiviazione Mac, possono utilizzare il Software gratuito recupero dati Mac. Ripristina i file eliminati. Anche per Mac, abbiamo diverse editions: FREE, Standard, Professional, Premium, Technician, Toolkit.

Con il software di recupero dati per Mac, gli utenti possono recuperare fino a 1 GB di dati in modo totalmente GRATUITO.

NOTA: Qualora gli utenti desiderino recuperare più di 1 GB di dati, possono utilizzare la versione professionale di Mac Data Recovery di Recupero Dati per Mac per recuperare i dati su Mac OSX.

Un metodo davvero miracoloso, quindi, per recuperare ciò che consideravamo perduto per sempre dal nostro pc. Tutti, anche i meno esperti, possono grazie al software di Stellar recuperare i file, gli audio o i video più significativi ritenuti ormai smarriti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto