A16 Napoli-Canosa: temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Grottaminarda e Candela in direzione Canosa per incidente


ROMA – Poco prima delle ore 16 sulla A16 Napoli-Canosa: è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Grottaminarda e Candela, in direzione Canosa, a causa di un’incidente avvenuto all’altezza del km 125, che ha visto coinvolto un mezzo pesante. Il veicolo, che trasportava una gru, ha urtato e danneggiato un portale PMV; in seguito all’impatto la gru è caduta ostruendo parte della carreggiata.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Canosa.

Agli utenti diretti verso Canosa, dopo l'uscita obbligatoria a Grottaminarda, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A16 a Candela.
In alternativa per i mezzi pesanti, si consiglia di uscire ad Avellino est, percorrere la Strada Statale Ofantina in direzione Candela e rientrare in A16 a Candela.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto