Calcio femminile: la Juventus vince 3-1 in casa con l'Inter

(via Juventus Women fb)

FRANCESCO LOIACONO
- Nella diciottesima giornata di Serie A di Calcio Femminile la Juventus vince 3-1 a Vinovo con l’Inter. Nel primo tempo al 26’ le bianconere passano in vantaggio con Lisa Boattin con una conclusione da trenta metri. Al 34’ le nerazzurre pareggiano con Tatiana Bonetti con un tocco al volo di sinistro. 

Nel secondo tempo al 5’ la Juventus Femminile ritorna in vantaggio con Lisa Boattin con una conclusione rasoterra. Al 24’ Agnese Bonfantini realizza la terza rete con una girata di destro. La Juventus Femminile è prima con 47 punti. 

Nella diciannovesima giornata la Juventus Femminile giocherà Domenica 3 Aprile alle 14,30 a Vinovo con la Sampdoria e dovrà vincere per fare un importante passo in avanti verso lo scudetto. Nella diciottesima giornata le blucerchiate superano 1-0 a Bogliasco il Napoli Women. La Sampdoria Femminile è sesta con 28 punti.