Renato Zero: a settembre quattro serate al Circo Massimo


Il momento è arrivato: Renato Zero annuncia un’incredibile sorpresa che ha tutto il sapore di una imperdibile festa collettiva. 

Il grande ritorno dal vivo a settembre, per la prima volta al Circo Massimo - simbolo di Roma per eccellenza - con ZEROSETTANTA: quattro concerti-evento il 23, 24, 25 e 30 settembre, prodotti da Tattica. Quattro nuovi scintillanti capitoli della favola più emozionante e magica di RENATO ZERO, per riabbracciare il suo pubblico dopo il grande successo di Zero il Folle in Tour, recuperare ed estendere i festeggiamenti per il traguardo della sua cifra più tonda e celebrare con i fan i 55 anni di una carriera irripetibile. 

Quattro appuntamenti che saranno un viaggio lungo la storia artistica di Renato, durante il quale i fan potranno ascoltare i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi. 

I biglietti saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket dalle ore 11.00 di lunedì 11 aprile. La radio partner di ZEROSETTANTA è Radio Italia.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto