La Juventus Women vince 5-3 col Milan e vola in finale di Coppa Italia

(via Juventus Women fb)

FRANCESCO LOIACONO -
Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia di calcio Femminile la Juventus vince 5-3 a Vinovo con il Milan e si qualifica per la finale. Nel primo tempo all’8’ le rossonere passano in vantaggio con la francese Lindsey Thomas con un pallonetto. 

Nel secondo tempo al 3’ raddoppia Valentina Bergamaschi con una conclusione in diagonale. Al 6’ le bianconere accorciano le distanze con la ceca Andrea Staskova con un tocco a porta vuota. All’11’ Valentina Bergamaschi realizza la terza rete del Milan con una conclusione rasoterra. 

Al 23’ Andrea Staskova segna il secondo gol della Juventus con un tocco di sinistro da breve distanza. Al 32’ pareggia Barbara Bonansea con un siluro da fuori area. Al 35’ la Juventus passa in vantaggio con Arianna Caruso su rigore concesso per un fallo di Linda Tucceri Cimini su Agnese Bonfantini. Al 42’ Lisa Boattn segna il quinto gol delle bianconere con una girata al volo. Nell’andata la Juventus vinse 6-1 a Milano. 

La Juventus Women sfiderà nella finale Domenica 22 Maggio a Ferrara la Roma Women. Nel ritorno dell’altra semifinale le giallorosse vincono 2-0 al Tre Fontane con l’Empoli. Nell’andata la Roma vinse 1-0 a Empoli.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto