Temporali sulla Puglia: è allerta gialla

BARI - Dalle ore 00:00 di domani, venerdì 10 giugno, e per le successive 20 ore, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale sulla Puglia settentrionale, in esaurimento nel pomeriggio, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale sulle restanti zone della Puglia, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Lo rende noto la Protezione civile.

Dalle ore 00:00 di domani, venerdì 10 giugno, e per le successive 24-36 ore, sono previsti venti dai quadranti settentrionali da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte. possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Pertanto dalle ore 00:00 del 10 gennaio, e per le successive 20 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico per temporali su Puglia centrale adriatica, Puglia centrale bradanica e bacini del lato e del lenne; dalle ore 00:00 del 10 giugno e per le successive 24-36 ore e' prevista allerta gialla per rischio vento su tutta la Puglia.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto