'Truck Banca del Cuore 2022': da domani le limitazioni alla circolazione


BARI - Si svolgerà da domani, venerdì 17, a domenica 19 giugno, in piazza Libertà, “Truck Banca del Cuore 2022”, l’evento di sensibilizzazione alla prevenzione delle malattie cardiovascolari organizzato dalla fondazione “Per il tuo cuore” dell’ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri) nell’ambito del progetto nazionale di prevenzione cardiovascolare.

Nel corso dell’iniziativa i cittadini verranno sottoposti gratuitamente ad elettrocardiogrammi e altri esami diagnostici.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione dalle ore 10 di oggi fino alle 13 del 20 giugno, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI FERMATA” su piazza Libertà - lato prospiciente piazza Massari - esclusivamente per le due file di stalli di sosta compresi tra il parcometro e il palazzo della Prefettura.

Inoltre fino alle ore 20 del 20 giugno, È CONSENTITO IL TRANSITO all’interno del perimetro individuato da: via B. Regina - via B. Bari - via Capruzzi - via Oberdan - via Di Vagno - lungomare Nazario Sauro - lungomare A. Di Crollalanza - piazza IV Novembre - corso Vittorio Emanuele II - corso Vittorio Veneto, ai veicoli al servizio della fondazione per il tuo cuore - HFC onlus, con portata superiore a 3,5 t.

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito di Banca del Cuore.






Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto