A Vieste il 'Villaggio dell'Acqua'

VIESTE (FG) - Domani, mercoledì 27 luglio, dalle ore 17 alle 23.00, sbarca a Vieste, in provincia di Foggia, in viale Marinai d'Italia, il Villaggio dell’Acqua, un evento per sensibilizzare cittadini e turisti all’uso consapevole della risorsa acqua, attraverso giochi e laboratori per bambini, flash mob, quiz, gadgets e dirette TV.

Parteciperanno all’evento il vicepresidente della Regione Puglia e assessore alle Risorse idriche, il dirigente della Sezione Risorse Idriche e project manager del progetto per la Regione Puglia, il sindaco del Comune di Vieste, e la vicesindaco e assessore al Turismo, che è anche consigliere di amministrazione di Acquedotto Pugliese.

Cross Water è un progetto tematico finanziato dal Programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro e cofinanziato dall’Unione Europea attraverso lo Strumento di preadesione (IPA II). Il partenariato è composto da Regione Puglia, con la sua Sezione Risorse Idriche, Acquedotto Pugliese, Regione Molise, Comune di Tirana, società Tirana Water and Wastewater Utility (UKT) ed Acquedotto Regionale Montenegrino (PE RWMC).
Nuova Vecchia

Modulo di contatto