Scontro frontale tra auto e camion: muoiono madre e figlia 11enne nel Tarantino

(via Net1tv)
TARANTO - Una donna di 52 anni e la figlioletta di soli undici sono morte a seguito di un violento scontro con un autocarro sulla statale 580 tra le località di Laterza e Ginosa.

L'allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, quando è stato chiesto l'intervento dei soccorritori sulla famigerata Ss580. È qui che l'auto a bordo della quale viaggiava Francesca Maria Natale con i suoi tre figli si è scontrata con un mezzo pesante: la dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma sembra che alla base dello schianto vi sia una mancata precedenza.

La Ford Fiesta dopo aver urtato il camion ha terminato la sua corsa fuori strada, l'impatto violento ha causato la morte della 52enne e della figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli sono stati trasportati in ospedale a Castellaneta dove si trovano tuttora ricoverati. Ad estrarre i corpi della lamiere i vigili del fuoco intervenuti sul poso insieme ai soccorritori del 118 e alle forze dell'ordine. Ferito anche l'autista del tir che è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato al pronto soccorso.

Sulla stessa strada, poche ore prima, era rimasto ucciso in un incidente motociclistico il giovane atleta Giovanni Perrone.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto