Sondaggio Lab21.01: Meloni al 23,4%, Letta al 22,1%


ROMA - "Giorgia Meloni batte Enrico Letta 23,4% a 22,1%: è di quasi un punto e mezzo la distanza tra i due leader certificata dall’ultimo sondaggio di Lab 21.01 realizzato per La Piazza – Il Bene Comune, la kermesse politica di Affaritaliani.it che si terrà il prossimo fine settimana (26-28 agosto) a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi". 

“Il sondaggio, 'Giorgia Meloni vista dagli italiani', farà da cappello alla prima serata, che ospiterà la leader di Fdi in tandem con Antonio Tajani. Sul palco della manifestazione, a presentare integralmente i dati del report, salirà lo stesso Roberto Baldassarri, direttore di Lab21.01, intervistato dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino". 

“Quasi un italiano su due (il 48,1%) - dicono i dati - crede che Giorgia Meloni possa realmente diventare il prossimo Presidente del Consiglio, il primo premier donna, sintomo della netta e diffusa percezione di una probabile vittoria del centrodestra alle prossime elezioni. Solo il 30,6% non crede a una premiership targata Meloni, mentre un consistente 21,3% non sa o non risponde".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto