Temporali sulla Puglia

BARI - Torna il maltempo sulla regione. Dalla serata di oggi, martedì 29 novembre 2022, e per le successive 24-36 ore, previste precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Calabria, con maggiore riguardo alle aree ioniche, in estensione, dalle prime ore di domani, mercoledì 30 novembre 2022, a Basilicata e Puglia, specie settori meridionali. Lo rende noto la Protezione civile.

Dalle ore 08:00 del 30 novembre 2022, e per le successive 24-36 ore, previste precipitazioni: da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia meridionale, con apporti al suolo moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centrale, con quantitativi cumulati localmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale sui restanti settori, con quantitativi cumulati generalmente deboli. venti: di burrasca, con raffiche di burrasca forte dai quadranti orientali; mareggiate lungo le coste esposte.

Dalle ore 08:00 del giorno 30 novembre 2022, e per le successive 24-36 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico, idrogeologico per temporali e vento su Puglia centrale adriatica, Puglia centrale bradanica e bacini del lato e del lenne.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto