Serie B: Brescia-Reggina partita di cartello


FRANCESCO LOIACONO -
Nella partita di cartello della quindicesima giornata di andata di Serie B la Reggina sfida Domenica 4 Dicembre alle 15 al “Rigamonti” il Brescia. I calabresi cercano la vittoria per confermarsi al secondo posto. Domani Sabato 3 Dicembre alle 14 nel primo anticipo il Venezia deve ottenere un successo al “Penzo” con la Ternana per lasciare il penultimo posto. Nel secondo anticipo alle 18 il Parma cerca di superare alla “Domus Unipol Arena” il Cagliari per rilanciarsi. 

Domenica 4 Dicembre alle 12,30 la Spal non può concedere punti importanti al “Mazza” col Modena per abbandonare la zona play out. Il Genoa non ha alternative ai tre punti alle 15 al “Ferraris” col Cittadella per restare in corsa per la promozione diretta in Serie A. 

Il Bari torna a giocare al “San Nicola”. I biancorossi ospitano alle 15 il Pisa. L’Ascoli cerca di prevalere al “Del Duca” con il Como per avvicinarsi alla zona play off. Il Frosinone deve imporsi al “Druso” col Sud Tirol per consolidare la vetta. Il Cosenza cerca di battere al “San Vito-Luigi Marulla” il Perugia per risalire in classifica. Nel posticipo il Benevento deve vincere alle 18 al “Vigorito” col Palermo per avere una continuità di risultati.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto