Derby, Lautaro e Di Marco: ''Vincere questa partita è speciale''

via Inter.it

MILANO - Due protagonisti del derby: Federico Dimarco e tutta la grinta del "Toro" autore del gol che ha deciso la vittoria nerazzurra. La grinta del "Toro", ancora una volta, questa volta, a decidere il derby di Milano. Sette gol contro il Milan, secondo miglior marcatore straniero nella storia dell’Inter nel derby di Milano, dopo Stefano Nyers (11), Lautaro Martínez è il 12° giocatore nella storia nerazzurra a raggiungere quota 70 reti in Serie A, il terzo straniero dopo Icardi e Nyers. Le sue parole al termine del match:

“Abbiamo lavorato tanto in settimana, sono molto contento perché un’altra volta abbiamo dimostrato giocando a calcio che Milano è nerazzurra. Mi sento molto bene, appena è finito il Mondiale ho detto che vincere la Coppa del Mondo mi ha caricato, è il regalo più bello che ho avuto, ho imparato tanto e sto cercando di mettere tutto sul campo. Ho lavorato tanto, cerco sempre di dare il massimo, vincere queste partite è speciale e l’abbiamo fatto un’altra volta - commenta Lautaro Martinez.

Grande soddisfazione anche per Federico Dimarco, tra i protagonisti del derby: “Siamo contenti, ce lo siamo meritati. Nel calcio può capitare tutto ma oggi siamo entrati in campo e abbiamo giocato veramente bene. Quando giochi il derby da favorito c'è sempre da perdere ma oggi abbiamo fatto una grande partita, portato a casa la vittoria e siamo contenti. Dobbiamo pensare partita dopo partita, poi tireremo le somme”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto