Serie B: Palermo-Reggina sfida di cartello


FRANCESCO LOIACONO -
Palermo-Reggina è la sfida di cartello della ventitreesima giornata di Serie B. La partita si gioca Domenica 5 Febbraio come primo posticipo alle 16,15 al “Barbera”. I calabresi cercano la vittoria per restare in corsa verso la promozione diretta in Serie A. I rosanero siciliani devono ottenere un successo per confermarsi in zona play off. 

Nell’anticipo di domani alle 20,30 il Cagliari cerca i tre punti al “Braglia” con il Modena per avere una continuità di risultati. Il Bari torna a giocare in trasferta. I biancorossi affrontano Sabato 4 Febbraio alle 14 al “Mazza” la Spal. I galletti quinti con 33 punti, puntano alla sesta vittoria esterna. Gli emiliani in zona play out a 24 punti, cercano il quarto successo interno. 

Il Benevento deve prevalere al “Vigorito” con il Venezia per rilanciarsi. L’Ascoli cerca di imporsi al “Tombolato” con il Cittadella per risalire in classifica. Il Pisa deve superare all’ “Arena Garibaldi” il Sud Tirol per restare all’ottavo posto. Il Brescia deve saltare al “Curi” l’ ostacolo Perugia per una svolta. Il Cosenza non può concedere punti importanti al “San Vito-Luigi Marulla” alla Ternana per lasciare l’ultimo posto. 

Il Frosinone non ha alternative alla vittoria alle 16, 15 al “Sinigaglia” per consolidare la vetta. Nel secondo posticipo Domenica 5 Febbraio il Genoa cerca un successo al “Tardini” con il Parma per rimanere al secondo posto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto