Aggressioni al pronto soccorso del Ss Annunziata, Di Gregorio (Pd): la Taranto maleducata e violenta tenta di rialzare la testa


TARANTO - Il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio (Pd) stigmatizza le ultime aggressioni al personale del Pronto soccorso del Ss. Annunziata, di Kyma Ambiente e dei Vigili al rione Paolo VI.

Secondo Di Gregorio «la Taranto maleducata e violenta tenta di rialzare la testa. Abbiamo assistito ad aggressioni nei confronti del personale del Pronto Soccorso, di Kyma Ambiente e dei Vigili urbani al rione Paolo VI. Una sequenza di episodi che ci amareggia perché significa che il percorso iniziato per cambiare la città non è ancora concluso».

«Allo stesso tempo - prosegue - sappiamo che queste reazioni estreme sono, per fortuna, isolate e distanti dal sentire comune della maggior parte dei tarantini. Gli episodi violenti vanno stigmatizzati e perseguiti nelle sedi opportune ma, sicuramente, non fermeranno, né rallenteranno il percorso di rigenerazione sociale, economica e culturale avviato dall’amministrazione Melucci».

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto