Castellana Grotte, dai banchi di scuola al campo di calcio 50 studenti della Tauro – Viterbo agli allenamenti del Bari Calcio


CASTELLANA GROTTE (BA) – Dai banchi di scuola al campo di calcio del Bari: un’esperienza speciale ed emozionante per gli studenti della Scuola Secondaria di 1^ Grado dell’I.C. Tauro Viterbo di Castellana Grotte. La società biancorossa ha accolto, su richiesta della dirigente Carmela Pellegrini, una cinquantina di alunni che hanno potuto seguire gli allenamenti dei giocatori dalla tribunetta dell’Antistadio. Subito dopo il capitano Valerio Di Cesare e i compagni hanno socializzato con loro concedendo selfi e foto. 

“Molti studenti – ha detto la dirigente – sognano di fare i calciatori, praticano sport, studiano e si impegnano in più campi. Conoscere da vicino i propri miti li ha resi sicuramente felici ma soprattutto ha permesso loro di acquisire con maggiore consapevolezza quanto sia importante l’impegno e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi che ciascuno si pone.”

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto