Agroalimentare: a Magliano 'Gustamente Puglia'

BARI - Si terrà martedì 2 maggio 2023 dalle 10.00 alle 12.00 presso la sala conferenze del Ce.F.A.S. - Centro di Formazione ed Alta Specializzazione sito a Magliano (Lecce) in via Arciprete Paladini 57 la conferenza finale di LINFA – Lavoro inclusione, formazione Agroalimentare inserito nel progetto " 𝑃𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑜-𝑓𝑖𝑛𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑚𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑃𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑑’𝐴𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝐶𝑜𝑒𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝐴𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 “𝐺𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑖𝑧𝑧𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑏𝑒𝑛𝑖 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑖 𝑒𝑑. 2018”

L'evento, coordinato da GUSTAMENTE PUGLIA, associazione culturale di promozione del territorio e dell’agricoltura sociale, capofila del progetto Linfa, sarà l'occasione per presentare i prodotti finali e per illustrare quanto svolto dai numerosi partecipanti che hanno preso parte alle attività formative e laboratoriali svolte nelle varie scuole del territorio e all’interno del Parco della Scienza di Magliano/Carmiano.

Durante l'evento, inoltre, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra interattiva e sensoriale dal titolo: “VIAGGIARE… IN TUTTI I SENSI!” allestita e progettata dai bambini e ragazzi del Centro Polivalente Aperto N.O.I. di Carmiano gestito da Cooperativa Rinascita che, insieme a Ce.F.A.S., sono partner del progetto.

Per tracciare ulteriormente i momenti più importanti delle attività, sarà allestito un corner fotografico a disposizione di tutti i visitatori.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto