Calcio: il Lecce Primavera pareggia 1-1 con la Juventus e vola ai play off scudetto


FRANCESCO LOIACONO -
Nella trentesima giornata del campionato Primavera il Lecce ha pareggiato 1-1 con la Juventus a San Pietro in Lama e si è qualificato per i play off scudetto. Nel primo tempo al 4’ l’irlandese Ed Mc Jannet dei salentini è andato vicino al gol. Al 40’ il turco Kenan Yildiz dei bianconeri ha sfiorato la rete. 

Nel secondo tempo al 7’ il rumeno Catalin Vulturar dei giallorossi pugliesi con una conclusione da fuori area non ha inquadrato la porta. Al 13’ il Lecce Primavera è passato in vantaggio con il danese Jeppe Corfitzen di testa. Al 17’Catalin Vulturar ha sfiorato il raddoppio. Al 30’ i bianconeri sono rimasti in dieci. Espulso Tommaso Maressa per doppia ammonizione. Al 40’ la Juventus Primavera ha pareggiato con Lorenzo Anghelè con un tocco di destro. 

Al 42’ i bianconeri sono rimasti in nove. Espulso Nicolò Savona per doppia ammonizione. I salentini sono primi con 60 punti. Nella trentunesima giornata giocheranno Sabato 13 Maggio alle 13 con la Fiorentina Primavera fuori casa. I toscani hanno perso 2-1 con la Roma Primavera in trasferta e sono terzi a 51 punti insieme ai giallorossi capitolini.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto