Calcio: il Lecce Primavera pareggia 2-2 col Verona fuori casa


FRANCESCO LOIACONO - Nella trentaquattresima e ultima giornata della fase regolare del campionato Primavera il Lecce ha pareggiato 2-2 col Verona fuori casa. Nel primo tempo all’11’ i veneti sono passati in vantaggio con Nicola Patanè con un rasoterra di sinistro. Al 25’ il danese Marco Bruhn dei salentini ha sfiorato il raddoppio. Al 31’ lo svedese Emin Hasic dei giallorossi pugliesi è andato vicino al gol. 

Nel secondo tempo al 22’ il Lecce Primavera ha pareggiato con il norvegese Bo Asulv N Hegland con una conclusione da fuori area. Al 45’ i veneti sono ritornati in vantaggio. L’algerino Noham Abdellaoui ha deviato nella sua porta su una punizione di Nicola Patanè. Al 91’ i giallorossi pugliesi hanno pareggiato con lo sloveno Tom Kljun con un siluro di destro dal limite dell’area. 

Il Lecce Primavera ha concluso il torneo al primo posto con 65 punti e giocherà Lunedì 5 Giugno a Sassuolo alle 15 la semifinale dei Play Off Scudetto contro la squadra che vincerà il quarto di finale Sassuolo-Juventus. Questa partita si disputerà Venerdì 2 Giugno alle 15.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto