Leonardo Di Stefano Ruiz (intervista): 'Dopo il match andrò a Vico a riabbracciare la mia famiglia'


Intervista al pugile spagnolo ma di origini pugliesi (il padre è di Vico Del Gargano) Leonardo Di Stefano Ruiz. Leo è un pugile di caratura internazionale (11-1-0 10KO's), dotato di grandi capacità e potenza, che ha trasformato il suo hobby in una vera e propria professione, riuscendo a conquistare premi e riconoscimenti a livello nazionale e mondiale.

Caro Leonardo Di Stefano Ruiz, domani affronterai il pugile americano Ermal Hadribeaj per conquistare l'ambita cintura WBC. Come ti stai preparando per questo importante incontro e che ne pensi di lui come pugile?

Ciao a tutti, sto benissimo, non vedo davvero l’ora di combattere. Mi è stato chiaro fin dall’inizio che questa lotta non sarebbe stata facile, motivo per cui lavoro molto duramente con il mio Staff.

Quali le sensazioni prima di un match così delicato contro Hadridbeaj?

Rispetto molto il mio avversario, ma sono sicuro che vincerò questa ennesima battaglia.

Un messaggio ai tuoi supporter a Foggia.

Saluto la mia seconda casa Vico del Gargano, che si trova in Puglia. Trascorro ogni estate a Vico del Gargano. Dopo l’incontro andrò direttamente a Vico del Gargano per passare un pò di tempo con la mia famiglia. Mando i miei saluti ai miei parenti che vivono a Vico, e ovviamente mi batterò anche per loro.

Tantissimi saluti allo Staff e specialmente al sig. Ferri per la collaborazione. 

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto