Ariete in concerto al Palaflorio di Bari



Parte domani da Bari, il nuovo tour di Ariete che si esibirà al Palaflorio con un live unico e irripetibile. Il viaggio musicale della cantautrice comincia proprio da Bari, dove è attesa e ritrova il suo pubblico per un live ricco di affetto e condivisione in cui canterà pezzi del suo repertorio, dai primi EP al suo ultimo disco di inediti, “La Notte” (Bomba Dischi), che ha debuttato in Top3 della classifica album FIMI/Gfk.

Prodotto e organizzato da VivoConcerti, il tour proseguirà al Palapartenope di Napoli, al Palazzo dello Sport di Roma il 21 ottobre, all’Unipol Arena di Bologna il 24 ottobre e si concluderà al Forum di Assago di Milano il 27 ottobre.

Grazie alla sua unicità artistica e alle numerose hit presenti nei suoi progetti discografici, ARIETE porterà live il repertorio più amato dal suo pubblico che, oltre ai nuovi brani contenuti ne “LA NOTTE”, comprende anche le canzoni che hanno contribuito a renderla l’artista che è oggi, come ad esempio “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino) e “18 anni”.

In una società che corre e non lascia il tempo per conoscersi, Ariete sa creare una dimensione live unica e intima, che rispecchia il concept alla base del suo nuovo disco: come un concerto dal vivo, infatti, la notte è un momento in cui spazio e tempo si fermano e lasciano finalmente andare le emozioni: i live di ARIETE sono da sempre un porto sicuro per chi sceglie di farne parte, un angolo del mondo in cui essere se stessi senza sentirsi giudicati o diversi.

Portavoce di una gioventù sovrastata dal peso delle aspettative, Ariete è simbolo di un cambiamento che parte da dentro e impone una sola regola: prendersi del tempo, il proprio, quello che nessuno ridà indietro e bisogna necessariamente prendersi da soli.


 


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto