Aradeo, il Gruppo Supercentro investe 1 milione di euro


ARADEO (LE)
- Il Gruppo Supercentro, da oltre vent’anni operante nella distribuzione alimentare e oggi presente nel sud Italia (Puglia, Calabria, Basilicata) con una rete multicanale di 120 negozi a marchio Sisa, Ipersisa e QuickSisa, Stop&Shop ha annunciato la riapertura del rinnovato punto vendita Ipersisa ad Aradeo (LE). Il punto vendita di Aradeo ha beneficiato di un accurato restyling, con un investimento significativo che ha superato il milione di euro per garantire un'esperienza di shopping all'avanguardia e sostenibile.

Con una solida esperienza nel settore, il Gruppo Supercentro continua a dimostrare il suo impegno nel servire il territorio e nell'offrire soluzioni di prossimità di alta qualità.

Posizionato strategicamente nel cuore del Salento a pochi chilometri da Gallipoli, il punto vendita di Aradeo si presenta come un'autentica perla, offrendo una vasta gamma di prodotti freschi e di alta qualità.

Questa ennesima riapertura rappresenta un nuovo capitolo nella costante crescita del Gruppo e nel suo impegno a fornire servizi di eccellenza e innovativi alla comunità in cui è presente.

Con una superficie di circa 800 metri quadrati, un gruppo di collaboratori altamente qualificati, e la sua struttura, caratterizzata da ampie volte a stella, completamente rinnovata, questo supermercato crea un'atmosfera accogliente che offre un'esperienza di shopping straordinaria. Invita i clienti ad esplorare le delizie gastronomiche e a scoprire il meglio dei prodotti locali e nazionali.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto