Ceglie Messapica, mercoledì 6 marzo convegno sulla ristrutturazione edilizia e pianificazione urbanistica


CEGLIE MESSAPICA (BR)
- Proseguono le interessanti iniziative a Ceglie Messapica: mercoledì 6 marzo 2024, alle ore 17.00, presso l'auditorium comunale in Via Istria, si terrà un convegno di grande rilevanza sul tema della ristrutturazione edilizia e della pianificazione urbanistica. L'evento è organizzato da Tommaso Gioia, Consigliere per la sanità del Presidente, che si impegna a promuovere iniziative significative per la comunità.

Il convegno ospiterà il Consigliere Regionale Stefano Lacatena, delegato regionale e esperto nel campo del paesaggio e dell'urbanistica, nonché della pianificazione territoriale e dell'assetto del territorio. Durante il suo intervento, il Consigliere Lacatena fornirà una dettagliata spiegazione sull'attuazione della legge regionale n° 36/23, approfondendo gli aspetti più significativi e le implicazioni pratiche per il territorio.

L'evento sarà moderato dall'Ingegnere Pasquale Suma, figura che garantirà un'interazione efficace tra i relatori e il pubblico.

Tra gli illustri ospiti che interverranno al convegno, ci saranno il Presidente dell'Ordine Degli Architetti, l'Arch. Maurizio Marinazzo, il Presidente dell'Ordine Degli Ingegneri, l'Ing. Cosimo Pescatore, e il Presidente dell'Ordine Dei Geometri, il Geom. Otello Marcello Coccioli. La loro presenza e le loro esperienze contribuiranno a fornire una visione completa e approfondita delle tematiche trattate, offrendo un'opportunità unica di confronto e di scambio di idee.

L'evento vedrà la partecipazione dei sindaci della provincia di Brindisi, degli assessori all'urbanistica e di numerose associazioni e operatori del settore. La presenza di queste figure istituzionali e professionali garantirà un dibattito ricco di spunti e una visione a 360 gradi delle tematiche legate alla ristrutturazione edilizia e alla pianificazione urbanistica.

Il convegno è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche legate alla ristrutturazione edilizia e alla pianificazione urbanistica. Sia i professionisti del settore che i cittadini interessati sono invitati a partecipare e a contribuire alla discussione, al fine di promuovere una migliore comprensione e consapevolezza sull'argomento trattato.

Daniele Martini

Sono un giornalista pubblicista, docente di comunicazione e sostegno. Sono un operatore della comunicazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto