Tennis, torneo di Miami: il sorteggio degli incontri degli Italiani


FRANCESCO LOIACONO
- Ieri pomeriggio è stato effettuato il sorteggio degli incontri degli Italiani per il primo turno del torneo di Miami che si svolgerà dal 21 al 30 Marzo. Lorenzo Musetti sfiderà nel secondo turno chi vincerà l’ incontro del primo turno tra il russo Ramon Safiullin e l’ argentino Diego Schwartzmann, Arnaldi affronterà il francese Arthur Fils. 

Jannik Sinner inizierà a giocare dal secondo turno e dovrà vedersela contro il vincitore del match tra l’ argentino Pedro Cachin e un qualificato, Lorenzo Sonego incontrerà il britannico Daniel Evans. Matteo Berrettini sarà impegnato contro l’ altro britannico Andy Murray, Luciano Darderi avrà una partita difficile contro il canadese Denis Shapovalov e Flavio Cobolli dovrà garantirsi nell’ incontro con un qualificato l’ accesso al turno successivo. 

Fra le Italiane: Elisabetta Cocciaretto sfiderà la giapponese Naomi Osaka, Camila Giorgi giocherà contro la polacca Magdalena Frech, Martina Trevisan dovrà vedersela contro una qualificata e Lucia Bronzetti sarà impegnata con un’altra tennista qualificata per il tabellone principale di questo torneo. Jasmine Paolini è stata ammessa direttamente al secondo turno e incontrerà la vincitrice della partita tra l’ americana Sofia Kenin e una qualificata,

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto