Eccellenza Puglia: i verdetti della stagione regolare


NICOLA ZUCCARO
- Si è conclusa con le gare giocate nel pomeriggio di domenica 14 aprile 2024 la stagione regolare del Campionato di Eccellenza Pugliese.

Ecco tutti i verdetti, con un occhio particolare ai playoff e ai playout che animeranno l'ultima parte del primo campionato dilettantistico regionale.

GIRONE A. Per i playoff, sarà spareggio tra Bisceglie e Molfetta. La vincente affronterà l'Ugento per la promozione in Serie D. Il tabellone dei playout, invece, è composto da Nuova Spinazzola- Real Siti e da Foggia Incedit-San Marco. Retrocedono in Promozione, Virtus Mola, Borgorosso Molfetta, Molfetta Sportiva e San Severo.

GIRONE B. In questo raggruppamento, vinto dall'Ugento che accede direttamente alla finalissima playoff, Virtus Matino-Novoli sarà l'unico playout. Dopo il ritiro dell'Ostuni dal campionato, Città di Otranto, Toma Maglie, Mesagne e San Pietro Vernotico retrocedono in Promozione.

Per le date e gli orari di svolgimento dei playoff e dei playoff, si dovrà attendere il calendario che sarà pubblicato sul Comunicato settimanale del Comitato regionale della Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, nel pomeriggio di giovedì 18 aprile 2024.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto