Molfetta: centro massaggi trasformato in casa di prostituzione, due arresti
MOLFETTA - Un centro massaggi della città era in realtà una casa di prostituzione, con servizi pubblicizzati anche su Internet. La Guardia di Finanza ha arrestato in flagranza un 41enne e un 39enne, entrambi di Modugno, già coinvolti in passato in un’altra inchiesta della Procura di Bari sullo sfruttamento della prostituzione.
Secondo gli inquirenti, il 41enne gestiva l’intera attività , accompagnando le prostitute nella struttura e monitorandone l’attività tramite un sistema di videosorveglianza. Il 39enne, invece, controllava l’andamento dall’interno del locale. L’accesso alla struttura avveniva attraverso un codice segreto e i clienti, una volta identificati, sono stati portati in Caserma per essere interrogati.
Oltre ai due arrestati, risultano indagate anche due donne: la compagna 28enne del 41enne, accusata di far parte dell’organizzazione, e una 32enne che, oltre a prostituirsi, gestiva i pagamenti e concordava le tariffe con i clienti.
Le indagini proseguono per ricostruire l’intera rete di sfruttamento e il giro d’affari illegale legato all’attività illecita.