Tragedia a Surbo: muore motociclista 60enne in un incidente stradale


SURBO –
Drammatico incidente questa mattina alle porte di Surbo, dove ha perso la vita il 60enne Rocco Macella, noto in paese per essere il titolare di un bar. L’uomo è deceduto in seguito a uno scontro tra la moto su cui viaggiava e un’Audi con a bordo due ragazze.

Il tragico impatto è avvenuto nella tarda mattinata e, secondo una prima ricostruzione, la collisione è stata particolarmente violenta. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, sbalzato dalla sella e finito rovinosamente sull’asfalto. I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le due ragazze a bordo dell’auto sono rimaste lievemente ferite e sono sotto osservazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi e stabilire l’esatta dinamica dello scontro.

La comunità di Surbo è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Rocco Macella, conosciuto e stimato da tanti per la sua attività e il suo carattere cordiale. Saranno ora gli inquirenti a chiarire le responsabilità dell’accaduto.