Galatina si accende con “Road to Battiti”: Irama e Fred De Palma protagonisti della tappa di domani
Musica, spettacolo e divertimento nel cuore della città con il radio live show di Radio Norba
Appuntamento imperdibile domani, giovedì 5 giugno, a Galatina con “Road to Battiti”, il format itinerante firmato Radio Norba che anticipa il celebre Cornetto Battiti Live. Protagonisti della serata saranno due big della scena musicale italiana: Irama e Fred De Palma, attesissimi dal pubblico salentino.
L’evento si svolgerà a partire dalle 18.30 tra piazza Dante Alighieri e piazza San Pietro, dove i dj e gli animatori della "radio del sud" daranno vita a uno spettacolo radiofonico dal vivo, tra musica, giochi, gadget e tanto intrattenimento. Gli artisti saranno intervistati in diretta su Radio Norba e visibili anche in tv sul canale 11 del digitale terrestre e Sky 730.
Il clou della serata arriverà intorno alle 21.00, con l’attesa esibizione live di Irama e Fred De Palma, durante la quale verranno registrati i videoclip di due brani per la successiva messa in onda all’interno di una delle cinque puntate di Cornetto Battiti Live.
Due protagonisti assoluti della musica italiana
Irama, artista poliedrico e amatissimo, è reduce da un anno straordinario con oltre 2,5 miliardi di streaming e 58 dischi tra Platino e Oro. Dopo i sold out nei palazzetti e un’estate che lo vedrà protagonista nei principali festival italiani, è atteso all’Arena di Verona a ottobre, in vista del suo primo grande concerto a San Siro nel 2026.
Fred De Palma, icona italiana del reggaeton, ha appena lanciato il suo nuovo singolo estivo “Barrio Lambada”, un mix travolgente tra ritmi latini e richiami alla celebre lambada anni ’80. Con 30 dischi di Platino, 7 d’Oro in Italia e importanti collaborazioni internazionali, Fred De Palma continua a essere uno dei protagonisti più amati delle estati italiane.
Accesso libero, musica garantita
L’ingresso all’evento è libero fino al raggiungimento della capienza consentita. Una grande festa sotto le stelle, in una cornice unica, per celebrare la musica, l’estate e il talento italiano.
Galatina è pronta a ballare.