Ritardo di oltre tre ore per il volo Ryanair Brindisi-Roma a causa della nebbia
BRINDISI - Una mattinata da dimenticare per i passeggeri del volo Ryanair Brindisi–Roma Fiumicino, che hanno subito un ritardo di quasi tre ore a causa della nebbia nei cieli messapici. La scarsa visibilità ha costretto l’airbus, partito all’alba dalla Capitale, a uno scalo imprevisto a Bari.
L’aereo ha potuto atterrare e ripartire per Brindisi solo dopo diverse ore di attesa, arrivando a Roma poco prima di mezzogiorno con un ritardo di quasi tre ore rispetto all’orario previsto.
“È mai possibile – si lamenta un viaggiatore – che basti un po’ di nebbia per causare questi disagi?”. Un episodio che ha sicuramente infastidito molti passeggeri, evidenziando come condizioni meteorologiche avverse possano influire pesantemente sulla puntualità dei voli.