Fratelli d’Italia apre due nuovi circoli a Polignano a Mare e Castellana Grotte


BARI  - Fratelli d’Italia continua il suo percorso di radicamento sul territorio e annuncia per domani, lunedì 14 luglio, l’inaugurazione di due nuovi circoli cittadini a Polignano a Mare e Castellana Grotte, alla presenza del Presidente provinciale di FdI Bari ed eurodeputato Michele Picaro.

Le nuove aperture rappresentano una tappa significativa al termine di una stagione congressuale intensa e partecipata, che ha visto il coinvolgimento diretto di migliaia di iscritti in tutta la provincia.

“Fratelli d’Italia sceglie di crescere con coerenza e radicamento reale, partendo dai territori. Mentre la sinistra litiga su nomi e alleanze – e a Bari è pronta a consegnare le chiavi del governo locale alla sinistra radicale – noi continuiamo a costruire comunità politica e presenza concreta”, ha dichiarato Picaro.

“Non apriamo semplici sedi, ma laboratori di idee e di impegno. È questa la forza di Fratelli d’Italia: parlare con le persone, formare nuova classe dirigente, dare risposte al territorio”, ha aggiunto l’eurodeputato.

Alle inaugurazioni è attesa anche la presenza del Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e Sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, dei Senatori Filippo Melchiorre, Vita Maria Nocco e Ignazio Zullo, nonché del Consigliere regionale Tommaso Scatigna, a conferma dell’importanza strategica di queste aperture per il rafforzamento del partito in provincia di Bari.

L’obiettivo dichiarato è aprire una sede in ogni città della provincia di Bari, per rendere ancora più capillare la presenza del partito e rafforzare il legame con le comunità locali.