Lite per un complimento sfocia in accoltellamento nella marina di Ugento: ferito un 28enne


UGENTO - Una lite scoppiata nella notte tra giovedì e venerdì nella marina di Ugento, in Salento, è degenerata in un accoltellamento. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, tutto sarebbe iniziato quando un 28enne di nazionalità marocchina avrebbe rivolto un complimento a una ragazza, scatenando la reazione di due uomini, probabilmente suoi connazionali.

Dalle parole, e forse anche complice l’alcol, la discussione è presto degenerata: il giovane è stato colpito da più fendenti al torace, alle gambe, alla testa e all’orecchio. Nonostante la gravità dell’aggressione, le ferite si sono rivelate superficiali e sono state suturate in ospedale. Il 28enne è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano, da dove è stato dimesso con pochi giorni di prognosi.

I carabinieri della stazione di Ugento, guidati dal luogotenente Alessandro Borgia, hanno avviato le indagini e stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare i responsabili dell’accoltellamento. Al momento, i due aggressori risultano ricercati.