Peppe Lopez si è preso già il Bisceglie, due gol in due giornate
NICOLA RICCHITELLI - Il Bisceglie ha iniziato con il piede giusto il campionato di Eccellenza Pugliese 2025/26 e tra i protagonisti di questo brillante avvio c’è senza dubbio Giuseppe “Peppe” Lopez, attaccante classe 1997, arrivato in estate come primo colpo di mercato.
Al “Ventura” contro il Foggia Incedit, nella gara inaugurale del torneo, Lopez non ha tradito le attese. Dopo poco più di mezz’ora ha sbloccato il risultato, aprendo la strada al successo rotondo dei nerazzurri, capaci di imporsi con un netto 5-0. Una rete di rapina, da vero opportunista d’area, che ha fatto esplodere l’entusiasmo dei tifosi.
La conferma è arrivata pochi giorni dopo, nella seconda giornata. Sul difficile campo della Polimnia, Lopez ha timbrato ancora una volta il cartellino, siglando il gol dello 0-2, una rete pesante che ha messo in cassaforte il risultato, poi chiuso dal Bisceglie con un convincente 3-1 esterno.
Con due gol nelle prime due uscite, Lopez si candida a essere il faro offensivo di una squadra che può contare anche su compagni di reparto all’altezza. Alle spalle, l’attaccante barese porta già oltre 200 presenze tra Serie D ed Eccellenza, con esperienze significative a Molfetta, Brindisi, Fasano e Barletta, dove ha contribuito alla promozione in D. Ora la nuova sfida a Bisceglie, dove è partito con la grinta e la concretezza di chi vuole lasciare subito il segno.
Due giornate, due gol, due vittorie. L’avvio stagionale di Lopez e del Bisceglie non poteva essere migliore. I tifosi sognano e l’attaccante risponde sul campo, con la determinazione di chi vuole trascinare la squadra verso obiettivi ambiziosi.
