Lecce, Coulibaly verso la panchina contro l’Atalanta
FRANCESCO LOIACONO - Il centrocampista maliano Lassana Coulibaly del Lecce andrà in panchina lunedì 6 aprile alle ore 15 contro l’Atalanta allo stadio Via del Mare, nella trentunesima giornata di Serie A.
Coulibaly si è infatti ripreso dallo stiramento rimediato contro il Napoli allo stadio Stadio Diego Armando Maradona nella ventinovesima giornata, ma non è ancora al massimo della condizione fisica. Per questo motivo potrebbe entrare in campo nel corso del secondo tempo contro l’Atalanta.
In questo campionato di Serie A il centrocampista ha disputato 25 partite con il Lecce.
Nel corso della sua carriera, Coulibaly ha vestito le maglie di Salernitana, Angers SCO, Cercle Bruges, Rangers FC, SC Bastia e delle selezioni giovanili del Bastia, oltre al JMG Bamako.
A livello internazionale, è stato titolare in 55 partite con la nazionale del Mali e ha collezionato 3 presenze con l’Under 23.
In questo torneo, l’obiettivo del Lecce resta la conquista della salvezza.