NIDI: Regione Puglia, il nuovo bando da 54 milioni per l'avvio di microimprese

BARI - Mercoledì 12 Marzo - ore 16.30 presso la Sala Riunioni della Cna Provinciale di  Taranto in Viale Virgilio 113 Taranto  si svolgerà un seminario informativo a cura della CNA su: "NIDI, Nuove Iniziative d'Impresa", l'avviso che la Regione Puglia dedica a giovani, donne, disoccupati, precari, che desiderano mettersi in proprio avviando una nuova attività imprenditoriale.

Il seminario si realizza nell’ambito delle attivita’ di consulenza ed aiuto alle Imprese che la Cna sta sviluppando da tempo .

Durante l’incontro saranno presentati il bando, le modalità di accesso alle agevolazioni, i settori nei quali potranno nascere le nuove imprese e le modalità di richiesta. Inoltre, la CNA offre agli interessati, assistenza tecnica gratuita per la redazione della domanda di agevolazione NIDI, all’interno dello Sportello di orientamento e creazione d’impresa, attivo tutti i giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 sempre presso Cna Provinciale di  Taranto in Viale Virgilio 113 Taranto 0997365082 – e-mail: taranto@cnapuglia.it e nelle sedi locali di Manduria ,Grottaglie e di Laterza-Ginosa .

Info: http://www.cnataranto.it/nidi-finanziamenti-nuove-iniziative-dimpresa-cna-taranto/

NIDI è il Fondo creato dalla Regione Puglia a favore delle Nuove Iniziative d'Impresa. Attraverso NIDI la Regione sostiene le microimprese di nuova costituzione con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile.L'obiettivo di Nidi è quello di agevolare l'autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro. L'iniziativa viene attuata da Puglia Sviluppo S.p.A. – società interamente partecipata dalla Regione Puglia.Il Fondo è gestito dalla Regione Puglia con il sostegno dell'Unione Europea attraverso il Programma Operativo FESR 2007 – 2013.

saranno presenti :
Dott. Pasquale Ribezzo – Segretario Regionale Cna Puglia
Gaetano L’Assainato-  Presidente Provinciale Cna Taranto
Dott. Andrea Vernaleone – Vice Direttore Generale Puglia Sviluppo

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto