Da soldati a Guardie Giurate particolari

di Nicola Zuccaro - Da militari dell'Esercito a Guardie particolari giurate. Il passo è breve considerata la competenza maturata nei turni di vigilanza con le stellette, lungo un impegnativo percorso formativo ultimato con la consegna degli attestati di partecipazione che permetterà loro di poter entrare nel mondo del lavoro.

Il corso svolto dal Consorzio Universus-Csei e finanziato dal Ministero della Difesa nell'ambito del "Progetto Sbocchi Occupazionali" rientra in quella rete nazionale in grado di assicurare la formazione ed il sostegno e l'indirizzo lavorativo ai militari congedati senza demerito.

Gli attestati sono stati consegnati dal Comandante Regionale dell'Esercito Puglia Gen. Natalino Madeddu, dal Comandante della Brigata Meccanizzata Pinerolo Gen. Stefano Giuseppe Del Col, dall'Assessore Regionale alla Formazione Prof.ssa Alba Sasso, dal Prof. Giancarlo Tanucci docente di Psicologia Sociale presso l'Università di Bari e dal Dott. Michele Carriero, in rappresentanza del Consorzio Universus.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto