Puglia, nasce RadioVeg.it, prima radio vegana italiana

BARI - Siamo nati il 21 marzo del 2015 e da allora abbiamo dato spazio alle mille sfaccettature dell'Italia Veg. Animalisti, antispecisti, chef, giornalisti, psicologi, associazioni, mamme e bambini veg: lo specchio dell'Italia che ha scelto la filosofia Veg si riflette quotidianamente nella nostra realtà. Diamo voce all'Italia Veg. E ne siamo orgogliosi. Lo rende noto l'ufficio stampa di RadioVeg.it.

Secondo le ultime ricerche internazionali l'Italia - prosegue la nota - è uno dei paesi al mondo con il più alto tasso di crescita di persone che hanno scelto di abbracciare un regime alimentare vegetariano o vegano. Secondo il rapporto Eurispes sono quasi 5 milioni di persone, oltre l'8% della popolazione. Numeri in costante crescita.

Notizie, curiosità, approfondimenti, presentazioni e confronti. Tutte le tematiche Veg sono le benvenute. Ascoltarci significa sentir parlare delle qualità delle barbabietole, dei kiwi o del farro, saperne di più sui migliori ristoranti Veg d'Italia, conoscere e amare ancora di più i nostri amici animali, sperimentare nuove ricette e avere informazioni competenti da un punto di vista nutrizionale. Senza dimenticare le proposte alimentari delle migliori aziende.

Una colonna sonora magnifica, coinvolgente e piena di energia (esattamente come le persone che scelgono di diventare Veg). Una selezione musicale moderna, attenta alle novità ma capace di evidenziare anche i grandi successi di sempre, soprattutto quelli ad alto impatto energetico o emotivo.RadioVeg.it è una webradio. Ciò significa che basta una connessione internet per poterci ascoltare in ogni angolo del mondo.

La radio, certo. Ma anche un portale ricchissimo e pieno di informazioni, un'area podcast per riascoltare le nostre interviste e una frequentatissima pagina Facebook. Ogni settimana tra ascoltatori e amici delle nostre pagine possiamo vantare una massa critica di oltre 10.000 contatti. Un target speciale che ha scelto di vivere appieno la filosofia Veg.

www.radioveg.it – info@radioveg.it – Grazia Cominato 339.4057.548

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto