Radio Centro Stereo: al via la seconda stagione del programma “Cosa Succede in Città”

BISCEGLIE. Al via la seconda stagione del programma “Cosa Succede in Città” di Radio Centro Stereo. La trasmissione snocciola ogni domenica pomeriggio un preciso argomento riguardante la città e il territorio limitrofo insieme a ospiti esperti della materia in discussione.

Al timone del programma, come nel corso della prima stagione andata in onda da febbraio a giugno 2011, Francesco Brescia, Mauro Belsito e Francesco Lucivero, che sono stati i conduttori anche della versione estiva del programma dal titolo “E...state in Città”.

Ad affiancare il trio di conduttori della trasmissione di Radio Centro per questa stagione stagione di “Cosa Succede in Città” sarà Veronica Sinigaglia, ventisei anni, insegnante di scuola dell'infanzia, cantante lirica e con esperienza nel campo dell'associazionismo e della cittadinanza attiva.

I quattro presentatori si avvarranno della collaborazione di Mariagrazia Valente, sedicenne, studentessa liceale, alle prime esperienze nel panorama giornalistico locale.

Un argomento di discussione per ogni appuntamento, interviste agli ospiti, hit musicali di ieri e di oggi, rubriche spassose e quiz, questi saranno gli ingredienti di “Cosa Succede in Città” targato Radio Centro Stereo.

Appuntamento, dunque, alle ore 17:00 di domenica 18 settembre sulle frequenze 93.100 FM di Radio Centro Stereo. Per interagire con conduttori e ospiti linea sms: 3271267755 – mail: cosa.succede@libero.it – profilo Facebook: “Cosa Succede” - website: www.rcsbisceglie.it.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto