Egitto: cosa accadrĂ  nella seconda tornata di elezioni?

dalla corrispondente Lamiaa Mahmoud. Qual è il destino della seconda tornata delle elezioni parlamentari egiziane?
In questi giorni stiamo assistendo ad un conflitto feroce tra i partiti in preparazione del secondo turno delle elezioni. Si respira nell'aria un forte timore da parte dei partiti rivali per i Fratelli Musulmani. In particolare, questo avviene dopo la seconda vittoria del partito della "libertĂ  e della giustizia" che rappresenta i fratelli.
Questa volta, però, le elezioni parlamentari saranno nel governatorato di Giza e la seconda tornata comincerà mercoledì prossimo sotto il controllo dell'esercito e della polizia.
Alla luce della gravitĂ  della situazione economica, si sta assistendo ad una propaganda eccessiva in televisione contraria alla legge. Inoltre, le strade sono piene di bandiere e di slogan in un modo esagerato e fuori luogo, segno che i toni si stanno alzando sempre piĂą.
Alla luce del conflitto sugli interessi personali, qual è il destino dell'Egitto nelle prossime elezioni con il declino economico del paese a cui assistiamo? Chi vincerà il secondo turno delle elezioni? E se vincessero i Fratelli Musulmani, che cosa accadrà?