Fidanzatina sgozzata a Putignano: domani i funerali

BARI. Si terra' lunedi' mattina l'interrogatorio di convalida del fermo di Antonio Giannandrea, il 19enne che ha confessato, ai carabinieri di Gioia del Colle di aver ucciso, alla periferia di Putignano, in provincia di Bari la sua fidanzata 21enne, Antonella Riotino.
+ Domani i funerali. Antonella indosserà abito da sposa

A interrogarlo sara' il giudice per le indagini preliminari Marco Guida. Giannandrea resta rinchiuso nel carcere del capoluogo pugliese. L'accusa per lui e' di omicidio premeditato.

Il delitto sarebbe maturato al termine di una serie di discussioni tra i due ragazzi. L'ultima sarebbe avvenuta mercoledi sera. La vittima avrebbe comunicato al fidanzato di voler troncare la relazione. Una decisione che Antonio Giannandrea non avrebbe gradito. Per questo e' scattata la sua reazione violenta sfociata nell'efferato omicidio.

Il giovane presunto assassino l'ha prima presa a pugni, poi l'ha sbattuta con violenza su un muretto di cemento fratturandole il naso. Infine l'ha colpita con un coltello da cucina al petto e sul collo. E' stato lui stesso a far ritrovare il cadavere agli inquirenti a 24 ore dalla scomparsa.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto