Zullo a Vendola e Introna:“Ma domani alle 10 dove dobbiamo andare?”

BARI - “Il presidente Vendola ha convocato per domani alle ore 10.00 i Capi-gruppo consiliari al Cine-porto per un incontro con i parlamentari pugliesi sulle problematiche del ‘Patto di stabilità’.
Già ci sarebbe qualcosa da eccepire sulla scelta del cine-porto, che potrebbe a qualche malpensante far immaginare che in effetti il Governatore intenda soltanto dare spettacolo (nè sarebbe la prima volta), considerato altresì che il Consiglio, nella sua sovranità di indirizzo politico, ha già approvato l’ordine del giorno da presentare ai Parlamentari.
Per di più alla stessa ora il presidente Introna ha convocato gli stessi Capi-gruppo presso la sede del Consiglio per la celebrazione della Giornata della disabilità, che, per la sua rilevanza civile, non si può e non si deve disertare.
Qui delle due l’una, o tra i nostri presidenti si è scatenata una gara senza quartiere a chi convoca meglio dell’altro, che peraltro ben si integrerebbe con la guerra di tutti contro tutti scatenatasi a sinistra dopo il flop elettorale, o ormai l’incomunicabilità in questa Regione di fatto abbandonata a sé stessa ha raggiunto le vette più alte.
In entrambi i casi, siamo in piena e totale confusione. A meno che non ci si attribuisca un dono dell’ubiquità per il quale ci scusiamo se non ci siamo ancora attrezzati.
Saremmo comunque grati ad entrambi i nostri Presidenti se potessimo sapere domani alle 10 dove dobbiamo andare. Magari evitando di dover imitare Totò e Peppino a Milano”. A riferirlo in una nota il presidente del Gruppo consiliare PDL alla Regione Puglia Ignazio Zullo.