Grottaglie, tutto pronto per VIII edizione de “La Notte dei Briganti”

Infine per chiudere l’Art Festival delle province meridionali si esibiranno sul palco: Non Giovanni, tipico esempio della nuova canzone d’autore italiana che ha appena pubblicato il suo primo singolo “più televisivi che mai” con la produzione di Amerigo Verardi (Baustelle, Virginiana Miller). Poi si passerà alle sonorità etnico popolari dei Kaìlia, un gruppo di giovani musicisti che vanta già la partecipazione alla Notte della Taranta 2012 con Daniele Durante. E per finire continuando a ballare sulle note folk-rock si assisterà al concerto dei Camillorè, una band barese con all’attivo tre album, tantissimi premi e concerti, uno su tutti la partecipazione al concerto del 1° maggio nel 2010 a Roma. A la Notte dei Briganti verranno accompagnati in alcuni pezzi dal maestro Michele Jamil Marzella con trombone e radong, presentando nuovi pezzi e il loro ultimo album “Graffi e Perle”.
Tutto l’impegno dei ragazzi e delle ragazze di Sud in Movimento non poteva che trovare appoggio in chi ha sempre creduto e sostenuto l’associazione grottagliese, come le piccole e medie imprese che anche quest’anno nonostante la crisi, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Si ringraziano inoltre i media partner GIR, GIR EVENTI E RADIO POPOLARE SALENTO che da molti anni oramai danno ampia visibilità alla Notte dei Briganti in un rapporto di collaborazione professionale reciproca e consolidata.
Quindi l’11 agosto “attivatevi e partecipate” ad un evento che riesce a coniugare divertimento e impegno sociale. Cosa aspettate, l’ingresso è gratuito.